L’azienda deve la sua nascita ad un incontro casuale in giro per il mondo del fondatore Filip Tysander con Daniel Wellington, un gentiluomo britannico con stile impeccabile che aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d’epoca con vecchi cinturini segnati dal tempo. Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi caratterizzati dal design classico, minimalista e raffinato, con cinturini intercambiabili di grande fascino.

Tutti i quadranti sono attentamente disegnati e realizzati in modo da potersi adattare perfettamente sia ai sottili cinturini NATO (costituiti da un unico pezzo di Nylon) che ai cinturini in cuoio. Gli orologi Daniel Wellington sono espressione di eleganza e versatilità, ed è proprio questo aspetto che li rende unici nel loro genere e senza dubbio adatti a qualsiasi occasione non solo formale.

L’orologio scelto da me è della linea Classic Black Sheffield 40MM dotato di quadrante caratteristico ultra sottile (6mm) che grazie ad un cinturino nero realizzato in vera pelle italiana, lo rende un orologio sofisticato che conferisce fiducia e intraprendenza al vostro stile. Lo shooting fotografico è stato realizzato nella magica atmosfera della terra salentina.

Volete saperne di più?

Ecco il link per scoprire il sito di Daniel Wellington: https://www.danielwellington.com

 

Archifotografo: Pasquale Fanelli

 

Read also:

Healthy Lifestyle Tips for A True Gentleman To Followhttps://goo.gl/PbyDaR

Why Sports Are Important For Gentlemen: The Spirit of Sportsmanshiphttps://goo.gl/xopViq

How to Dress Like A Gentleman in College on a Budgethttps://goo.gl/hKFvxN